A sostegno del progetto
Un dono per la Mamma!
Un dono per la Mamma!
Chi è stata la persona che per prima ci ha fatto un dono? La nostra mamma ovviamente! Il dono di proteggerci quando più eravamo deboli e indifesi, è stata la nostra roccia, il nostro castello, la nostra armatura.
In questo periodo storico dove noi tutti sembriamo così deboli e indifesi, ricordiamo cosa fecero le nostre mamme per noi fin dai primi attimi della nostra vita. E proprio per la festa della mamma ricordiamoci la potenza del dono, l'importanza di difendere i più deboli, come la nostra mamma ha fatto con noi.
Aiutiamo lo IOR in questa missione, difendiamo i più deboli, aiutiamo chi ha bisogno del nostro aiuto. Io, Federico, dedico questa raccolta a mia mamma Lucia, e chiedo a tutti gli amici e compagni di vita di aiutarmi a raggiungere un piccolo grande obiettivo di solidarietà, così come mia mamma mi ha insegnato tanto tempo fa.
Grazie, un abbraccio
NB: consegniamo le azalee a domicilio nelle province della nostra Romagna (Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna). Inoltre informiamo che, dal momento della donazione, il tempo stimato per la consegna dell'azalea è di circa 7 giorni.
Donazioni
Tanti auguri alla Mamma migliore del mondo!
Mia moglie
In bocca al lupo
#insiemesipuò