Run & Cycle for life - A giugno corriamo e pedaliamo insieme contro il cancro
100 km di corsa o 800 km in bicicletta da percorrere nel mese di giugno per ricordare tre persone speciali: Massimo Raffoni, Daniela Parri e Ivonne Campacci e sostenere l’attivita’ di ricerca scientifica dell’Istituto Oncologico Romagnolo.
Ciao a tutti, siamo Anna, Matteo e Andrea. Abbiamo deciso di intraprendere questa sfida sportiva per contribuire alla lotta contro il cancro, raccogliendo fondi per la ricerca scientifica.
Lo facciamo in memoria di tre persone speciali che purtroppo abbiamo perso nel giro di pochi mesi: Massimo padre di Anna e cugino di Andrea, Daniela, una carissima amica di Anna e Ivonne, la madre di Matteo.
La sfida che stiamo lanciando é aperta a chiunque abbia voglia di unirsi e si propone essenzialmente di correre o pedalare nell'arco del mese di giugno per 100 km (se corsi ma anche camminati) o 800 km (se pedalati). Non siamo atleti, per i quali magari queste distanze sono irrisorie, ma persone a cui piace uno stila di vita attivo. Questi chilometri vogliono essere un modo per ricordare la fatica e il sacrificio dei nostri cari e di tutti coloro che lottano o hanno lottato contro il cancro. I nostri progressi verranno condivisi attraverso le classiche app di sport tracking e resi pubblici attraverso la pagina FB e i canali social dello Istituto Oncologico Romagnolo.
Promotrice dell'iniziativa é stata Anna che ha successivamente coinvolto suo cugino Andrea nella sfida di corsa. Matteo, non potendo correrre quella distanza, ha avuto l’idea di introdurre la bici e ampliare quindi l’iniziativa. Altri amici si stanno unendo a noi, in primis Nicoló, il quale ha optato per la corsa e altri ancora senza dubbio arriveranno nei prossimi giorni!
Run, Cycle, Donate - Insieme contro il cancro si vince!
Grazie mille a tutti per le vostre donazioni in memoria della nostra amata Dany❤❤ Famiglia Parri Giorgio
Con tutto il cuore da parte di Wilma & Vittoria
Bravi Anna e Matteo👏per aver proposto questa iniziativa. Non sono sportiva al punto tale da cimentarmi nei 100 km, ma sono felice di darvi comunque il mio sostegno. Vi abbraccio. Cinzia
Per Massimo dagli zii
Un abbraccio enorme♥️
BRAVISSIMI
Forza Ragazzi!
continuate così l'obiettivo è vicino!
È una bellissima iniziativa
In ricordo anche di mia sorella Arduina, morta nel 2015 di cancro ovarico, in appena due mesi. Sosteniamo la ricerca: è l'unica speranza contro queste terribili malattie!
Perché senza ricerca non può esserci lieto fine!
Great effort for a great cause!
A supporto di una nobile iniziativa per un’importantissima causa! Forza!!!
Non arriverò a correre un euro a km ma facciamo finta di si dai 😅😅😅
Bravi!
Anna campacci erogazione libera run cicle for life
Grande iniziativa.
Grazie Matteo per la tua ispirazione. Marco
Iniziativa bellissima,forza ragazzi!!!!❤️
Un piccolo aiuto per il vostro grande obiettivo, Eli e Edo
Da Anna e Isidoro
Un bacione e qualche buona pinta al traguardo ❤️🍻
Un forte abbraccio ❤️
Such a fantastic cause. Ti auguro ogni bene!
Ole!
Bellissima iniziativa! ❤
Bella iniziativa un abbraccio ai ragazzi che ne prendono parte. Ciao Massimo, sempre con noi. Nazario e Patrizia
Avanti tutta!
Meravigliosa iniziativa. Proverò a contribuire con le mie camminate. Sono con voi. Anna Rita
Sempre nei ns. Cuori!
… un abbraccio e complimenti per la bella iniziativa ❤️💙 …
Una vita migliore