MOVEMBAR 2025 - A novembre il baffo ti dona!
A Forlì torna il mese dedicato alla salute fisica, relazionale e mentale dell'uomo, alla definizione della mascolinità e al percorso della paternità: Movèmbar - A novembre il baffo ti dona. L'iniziativa si inserisce nella cornice del Movember - “Changing the face of men's health”, un movimento globale nato nel 2003 che ha l’obiettivo di cambiare il punto di vista con cui si guarda alla salute degli uomini e di ricordare loro di prendersi cura della propria salute mentale e fisica.
In particolare, Movèmbar - A novembre il baffo ti dona è un'iniziativa forlivese nel segno dei baffi per diffondere la cultura della prevenzione maschile e raccogliere fondi a favore dell'Istituto Oncologico Romagnolo. Anche tu puoi fare la tua parte donando direttamente qui e invitando altre persone a farlo, magari facendoti crescere proprio un iconico baffo!
Partecipa inoltre alle attività del Movèmbar - A novembre il baffo ti dona. Ti aspettano oltre dieci eventi di sensibilizzazione e dialogo sulle tematiche legate al maschile e oltre cinquanta esercenti aderenti con prodotti e servizi selezionati che contribuiscono alla raccolta benefica: farmacie, barbieri, ristoranti, bar e altro ancora. Scopri di più sul sito dedicato: https://www.agendafilosofica.it/movembar/
Movèmbar - A novembre il baffo ti dona è un'iniziativa ideata e sviluppata dai CCCB-CiCCioni con la Barba, per questo mese rigorosamente con i Baffi!
Il Baffo ti dà una mano!!!
Tieni botta!