A sostegno del progetto
Il mio Banchetto in questa Piazza Virtuale
Il mio Banchetto in questa Piazza Virtuale
Cari amici, quest'anno in occasione della Festa della Mamma non possiamo incontrarci fisicamente nelle piazze della nostra Romagna. Questo però non significa che non possiamo festeggiare le nostre mamme come da tradizione!
L'Istituto Oncologico Romagnolo, infatti, mette a disposizione di tutti voi che ci sostenete con tanta generosità questa piattaforma digitale, per permettervi di contribuire alla ricerca contro il cancro anche quest'anno.
Attraverso questa Piazza Virtuale potete:
- acquistare un'azalea a domicilio, che verrà consegnata direttamente a casa della mamma che volete festeggiare, per tutto il mese di maggio;
- acquistare un biglietto d'auguri virtuale, l'e-card IOR, che vi consentirà di spedire i vostri auguri alla mamma del vostro cuore, attraverso una donazione;
- contribuire con una semplice ma speciale donazione a sostegno della ricerca.
Come ben sapete, la nostra realtà non esisterebbe senza il vostro fondamentale sostegno, che non è mai mancato e sul quale contiamo anche in momenti difficili come quello che stiamo vivendo.
Nella speranza di riabbracciarvi prestissimo... ... buona Festa della Mamma a tutti!
Silvia
NB: consegniamo le azalee a domicilio nelle province della nostra Romagna (Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna). Inoltre informiamo che, dal momento della donazione, il tempo stimato per la consegna dell'azalea è di circa 7 giorni.
Donazioni
Un dolce pensiero
Un piccolo dono a una mamma speciale.........