A sostegno del progetto
Festa della Mamma: insieme anche da lontano!
Festa della Mamma: insieme anche da lontano!
Ciao a tutti, sono Francesca Amaducci e faccio parte dello IOR ormai da diverso tempo, prima in qualità di tirocinante, poi di volontaria ed infine come collaboratrice.
Ogni anno durante questo periodo si è sempre respirata un'aria frizzante: le sedi “sbocciano” dipingendosi di colori vivaci, un via vai continuo di volontari pronti a darsi da fare, il telefono che squilla in continuazione per organizzare i turni nelle piazze. La Festa della Mamma è sempre stata una ricorrenza speciale alla quale tutti i volontari collaborano con entusiasmo, è un evento che unisce tutto lo IOR più che mai.
Quest'anno non potremo incontrare gli occhi entusiasti e il sorriso rassicurante dei volontari, non potremo imbatterci nei tanti banchetti tra i vicoli e le piazze della nostra città, ma questo non impedisce a tutti noi di portare avanti la missione che lo IOR ha sempre perseguito con grande tenacia: sostenere la ricerca. Tutti i recenti avvenimenti non incrinano il nostro entusiasmo.
Noi ci saremo, anche se non fisicamente, e le nostre azalee possono comunque colorare questa Festa della Mamma. Basterà ordinarle a domicilio, attraverso questo nostro Banchetto virtuale (a consegnare ogni azalea direttamente a casa della persona desiderata ci pensiamo noi!) Oppure, per i più tecnologici, c'è un'e-card di auguri personalizzati, o ancora, è possibile contribuire facendo una semplice ma speciale donazione.
Solo insieme possiamo continuare a sostenere la ricerca!
NB: consegniamo le azalee a domicilio nelle province della nostra Romagna (Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna). Inoltre informiamo che, dal momento della donazione, il tempo stimato per la consegna dell'azalea è di circa 7 giorni.
Donazioni
#insiemeachicura
❤️