A sostegno del progetto
Faenza mia, Faenza in fIORe
Faenza mia, Faenza in fIORe
Carissimi tutti, sono Vittoria da Faenza con un fIORe per tutti voi.
Fare volontariato per l’Istituto Oncologico Romagnolo per me è molto molto importante. Una delle cose che preferisco è il banchetto per l’Azalea della ricerca, in occasione della Festa della mamma, perché mi permette di essere vicino agli amici volontari ma anche a tutte le persone che vengono a trovarci, sia per scegliere con cura il loro fiore da regalare o da tenere in casa, sia per raccontare la loro storia, spesso fatta - come la mia - di ricordi dolorosi, ma anche di fiducia nel fatto che la ricerca potrà un giorno sconfiggere il brutto male che ci ha portato via gli affetti più grandi.
Quest’anno io e i miei amici non potremo essere in piazza (#iorestoacasa), ma saremo lo stesso assieme a tutti quelli che vogliono regalare l’azalea (che verrà consegnata direttamente a casa) o un biglietto d'auguri elettronico alle loro mamme, alle loro mogli, a tutte le donne, o semplicemente fare un’offerta. Lo faremo con questo Banchetto virtuale, che non è la stessa cosa, ma di questi tempi - come dicono i giovani – "È tanta roba!" Il virus ci ha portato via un po’ di libertà, ha fatto tante, troppe vittime, ma non potrà mai privarci del nostro essere insieme, distanti ma uniti, per questo grande progetto di solidarietà.
Faenza mia, Faenza in fIORe significa tante cose: riempiamo di fiori la nostra città, regaliamo un fiore per lo IOR e per sostenere la ricerca, inoltre fiore fa rima con amore. È l’amore che ci spinge ogni giorno ad affrontare le prove della vita, è l’amore che ci dà forza per andare avanti, è l’amore che ci fa essere solidali con il prossimo.
Quindi…..cosa aspettate??? Sostenete il progetto. E grazie a tutti di cuore!
NB: consegniamo le azalee a domicilio nelle province della nostra Romagna (Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna). Inoltre informiamo che, dal momento della donazione, il tempo stimato per la consegna dell'azalea è di circa 7 giorni.
Donazioni
Siete la nostra forza!!!!
Romana, questa è per la tua mamma e per il tuo papà che l’ha raggiunta
Sei stata Grande, ti ricordiamo con affetto. Grazie a tutti i lottatori.
Per l'amorevole Mamma che ha lottato con e per la Sorella
alla ricerca .
Grazie per tutto quello che sei! Le tue bambine
Non c'è felicità piu grande che vedere negli occhi delle persone la gioia e la speranza🦋
Auguri alla mia mamma splendida❤ Grazie di tutto ti Voglio Bene
Perche' nel momento del bisogno, le attivita' dello IOR sono esse stesse una cura. Grazie
Grazie!
Perche' i fiori ci ricordano che la primavera arriva nonostante tutto.
Cristina Casadei
GESTO DI SOSTEGNO, SOLIDARIETA E GRATITUDINE. GRAZIE MILLE, DAVVERO DI CUORE PER TUTTO QUELLO CHE FATE NEL PRENDERVI CURA DELLE VITE DEGLI ALTRI!!!
Mamma solo noi sappiamo come batte il tuo grande cuore da dentro! Sei unica! Giorgia e Sara Professioniste per l'Istituto Oncologico Romagnolo
Andrea Lisa e Marco
Grazie per la bella iniziativa!
Grazie a IOR per la continua ricerca!
Tanti auguri a mia figlia Stefania, mamma di due bellissimi bimbi!
Alla mia mamma: mi basterebbe diventare la metà di te!
Un fiorre che profuma di amore
Una piccola goccia per un mare di amore
Un fiore pieno di amore per la mia mamma Carlo
Con Amore e per Amore